Benessere e relax alle terme di Riolo
Si rinnova la collaborazione tra l'Hotel Serena e le terme di Riolo che permetterà di poter acquistare direttamente in hotel l'ingresso presso la piscina termale e il centro del benessere con diverse formule personalizzate garantendo al cliente il miglior prezzo. (-15%)
Ricordiamo i benefici dal acqua salsobromoiodica e la piacevole temperatura che può variare dai 32° ai 34°, con un sistema integrato di disinfezione a ozono garantendo cosi la massima sicurezza microbiologica ma preservando i preziosi oligoelementidell'acqua termale. Inoltre nella piscina sono presenti 40 hydro-jets e un percorso vascolare con temperature che oscillano tra i 25° e i 34°, infine puoi completare l'esperienza abbinandola con l'ingresso al thermarium dove potrai avvolgerti di benefici vapori termali, ritemprarsi grazie alle doccie emozionali e distendersi nel area relax sorseggiando una delle golose tisane.
Che aspetti, ricordandoti l'apertura annuale per Sabato 27 Gennaio, puoi telefonarci oppure richiedere un preventivo via mail.
Orari e giorni di apertura possono subire variazioni in base al periodo.
Istruzioni per un corretto utilizzo
Nel rispetto del Suo comfort e di quello degli altri Ospiti, La invitiamo a seguire alcuni piccoli accorgimenti.
L'accesso alla Piscina Termale è consentito solo a piedi nudi o con ciabattine pulite.
È obbligatorio fare una doccia preliminare e utilizzare in acqua apposita cuffia.
Si consiglia l'utilizzo di telo o accappatoio sui lettini relax.
Per rilassarsi e rigenerarsi, pace e silenzio sono indispensabili; per questo motivo, la invitiamo a moderare il tono della voce e tassativamente a non utilizzare il telefono cellulare.
In questi ambienti è vietato fumare e introdurre cibi e bevande.
I bambini sono i benvenuti nella Piscina Termale e godono di speciali riduzioni per l'ingresso. I più piccoli devono essere muniti di pannolino salvafuga, acquistabile presso il desk.
Bimbi 0-2 anni ingresso gratuito
Bimbi 3-11 anni sconto 50%
L'accesso al Thermarium non è consentito ai minori di 16 anni
